Positivi i primi riscontri dopo l’apertura delle iscrizioni

Oltre 10 squadre hanno già perfezionato l’iscrizione al Campionato dopo poco più di 10 giorni dall’apertura delle iscrizioni. Perfetto equilibrio, al momento, tra equipaggi di esperienza del mondo rental e endurance, e squadre aziendali che hanno scelto questo campionato come occasione di team building e aggregazione.

Tra le iniziative interessanti, va citata quella del prestigioso mensile Arbiter, che schiererà 2 equipaggi: il primo dedicato ai lettori e il secondo per la redazione e i clienti della casa editrice. Nella entry List ufficiale anche un team Allianz e alcune squadre che fanno capo al Gruppo Industriale Beretta, ma molto interesse si è generato anche dal mondo degli specialisti delle gare Endurance, attratti soprattutto dall’offerta tecnica che si annuncia molto interessante nell’ambito dell’attuale offerta in questo segmento di gare.

A questo proposito, sarà molto apprezzato dai team il lavoro del reparto corse CRG, che metterà al servizio dell’evento la professionalità dei propri tecnici, sia in fase di preparazione dei mezzi, sia nella gestione della gara. Nei giorni scorsi è stata definita anche la configurazione speciale del motore Honda 390cc che equipaggerà i kart CRG-Centurion e per affinare ogni componente sono stati svolti dei test specifici in pista.

Ricordiamo a tutte le squadre interessate a partecipare di prendere contatti diretti con la Segreteria Organizzativa scrivendo alla mail info@endurancekartcup.it

SHARE