Le iscrizioni si aprono Lunedì 18 Dicembre e si chiuderanno al raggiungimento dei posti disponibili (32 equipaggi).

La tassa di iscrizione al Campionato è di Euro 2.970,00 tasse incluse e prevede la partecipazione a tutte le tre (3) gare in programma con la formula ALL INCLUSIVE. I servizi compresi nell’iscrizione sono il noleggio del kart Centurion 4T, l’assistenza tecnica fornita dal RACING TEAM CRG, tutti i ricambi (anche da incidente), i materiali di consumo (gomme, benzina, oli, etc.) e tutti i servizi logistici di pista, incluso uno spazio box allestito con monitor tempi di gara. L’organizzazione fornisce anche un servizio di noleggio gratuito dell’abbigliamento tecnico (tute e caschi), mentre a pagamento sarà possibile realizzare l’abbigliamento personalizzato per il team.

Salvo disponibilità è consentita l’iscrizione anche alla gara singola al costo di Euro 1.200,00 tasse incluse. Per tutti i partecipanti è obbligatoria la licenza e assicurazione ASI annuale che sarà rilasciata alla 1ª gara in programma al costo di Euro 10,00 a pilota.

  • TASSA DI ISCRIZIONE AL CAMPIONATO (3 GARE): Euro 2.970,00 tasse incluse
  • TASSA DI ISCRIZIONE GARA SINGOLA: Euro 1.200,00 tasse incluse
  • LICENZA E ASSICURAZIONE ANNUALE: Euro 10,00 (tessera da richiedere alla 1ª gara disputata direttamente in pista, emessa dall’Ente ASI e comprensiva di copertura assicurativa di responsabilità civile e infortuni standard);
SHARE