Le aziende (più dinamiche) scendono in pista in Kart

Il format dell’Endurance Kart Cup è ideale per le aziende in cerca di attività di incentivazione e team building. Vuoi premiare la tua forza vendita, vuoi fare un’attività di fidelizzazione per i tuoi migliori clienti? A queste domande, presenti in ogni azienda, moltissime realtà dinamiche hanno dato una riposta concreta e con un eccezionale rapporto costo-servizi con la partecipazione all’Endurance Kart Cup. Iscrivendo una o più squadre, infatti, si possono coinvolgere da 6 a oltre 60 ospiti in un’attività che generà spirito di squadra e appartenenza. Molte aziende hanno già sperimentato con successo l’efficacia del Karting Endurance, formando team da 4 a 6 ospiti nelle 3 tappe previste da Aprile a Giugno. L’ambiente informale e le emozioni che sa far vivere la pista sono solo alcuni dei grandi spunti di interesse per costruire un evento aziendale di successo. L’Organizzazione di CRG è tra le più professionali al Mondo e ha gestito attività per marchi di tutti i livelli, dalla multinazionale alla piccola e media impresa. In pista troverai altre aziende e una classifica specifica per questa tipologia di squadre, per esaltare il divertimento e la competizione. Tutti i servizi di pista sono personalizzabili e potrai offrire ai tuoi ospiti vari “plus” come le tute da gara con i loghi aziendali o fornirgli l’assistenza di dinamiche hostess che vivranno con loro l’esperienza in gara. Contatta la nostra struttura organizzativa e richiedi un preventivo personalizzato per le tue esigenze.

DATE EVENTI: Franciacorta (28 Aprile), Viverone (26 Maggio), Trento (30 Giugno).
FORMAT SINGOLO EVENTO: Gara Kart Endurance da 4 Ore, oltre prove libere e cronometrate, con formula All Inclusive. Tutto il programma si sviluppa dalle 9.00 alle 18.00 in giornata.
COSTO A EVENTO: A partire da Euro 150,00 +IVA a ospite (minimo 6 pax)
SERVIZI: Noleggio Kart, assistenza tecnica, tutti i servizi di pista, cronometraggio, assicurazioni, light lunch, abbigliamento tecnico (tuta, casco, guanti)

SHARE