Tre appuntamenti su tre circuiti.

Il 1° appuntamento stagionale sarà ospitato dal circuito Kart Outdoor di Franciacorta, una pista tecnica e caratterizzata da un tratto “misto” iniziale, a cui segue una parte più veloce nella zona centrale, alla quale si arriva dopo una bella chicane in discesa. Una caratteristica distintiva della pista bresciana sono le ampie via di fuga in asfalto colorate di blu e bianco sullo stile della pista francese Paul Ricard, che garantiscono grande sicurezza e un bellissimo layout all’impianto. La zona cambio piloti e rifornimento sarà prevista in pit-lane, mentre l’assistenza tecnica avrà una sua area specifica separata sotto la tribuna.

Il 2° Round si terrà a Viverone, un tracciato storico del karting italiano, tecnico e capace di esaltare i piloti in duelli senza respiro. Questo impianto è stato recentemente ristrutturato con nuovi tratti di asfalto e soprattutto con un’area per il cambio piloti e box molto funzionale per le squadre.

Il 3° e ultimo Round sarà ospitato dalla pista di Ala, un tracciato fantastico caratterizzato da vari dislivelli che lo rendono unico nel panorama nazionale. Anche ad Ala la logistica dei box, grazie ad un’ampia corsia, sarà eccellente.

ROUND 1

Franciacorta (Brescia)

Sabato 28 Aprile

Phone: 030.2062406

ROUND 2

Viverone (Biella)

Sabato 26 Maggio

Phone: 0161.967037

ROUND 3

Ala (Trento)

Sabato 30 Giugno

Phone: 0464.671800

SHARE